Fallout 4: Vault-Tec Workshop (PC)
Costruisci un futuro migliore sottoterra con Vault-Tec Workshop! Con questo add-on per Fallout 4, crea un enorme Vault e attira nuovi abitanti utilizzando kit industriali prebellici completi di mobili, sistemi di illuminazione e opere d’arte rétro! Naturalmente, la Vault-Tec incoraggia attivamente i soprintendenti a sperimentare con regolarità sui propri abitanti per scoprire cosa li spinge a migliorare sempre di più. Con Vault-Tec Workshop, avrai tutti gli strumenti per creare il Vault perfetto. (Gioco base Fallout 4 richiesto.)