Fallout 4: High Resolution Texture Pack
Vivete la Zona Contaminata come mai prima d'ora con il pacchetto texture HD per Fallout 4! Dagli edifici in rovina di Lexington alle coste del porto di Boston e oltre, ogni luogo sarà migliato con dettagli in altissima risoluzione.