Fallout 4: Game of the Year Edition (PC)
Ottieni l'avventura post-nucleare di Bethesda Game Studios vincitrice di oltre 200 premi ""Best of"", tra cui quello di ""Game of the Year"" al BAFTA e al D.I.C.E. Fallout 4 G.O.T.Y. include l'acclamato gioco originale e i 6 DLC ufficiali (Automatron, Wasteland Workshop, Far Harbor, Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka-World). Nei panni dell'unico superstite del Vault 111, esplorerai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove sarai tu a prendere le decisioni. Soltanto tu potrai ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata.