Fallen Knight: Rebellion & Rise Of The Fallen
Lancillotto torna nel nostro terzo DLC! Vesti i panni di Lancillotto, il Cavaliere della Tavola Rotonda, dopo essere stato salvato dal suo amico Galahad. Imprigionato per cinque anni, Lancillotto ha il compito di sconfiggere la più grande minaccia del mondo: la Cattedrale. Riprendete il Sacro Potere dai nemici, salvate l'umanità e vendicate il vostro amico. Il "vero finale" della serie Fallen Knight si concluderà in questo capitolo.