Fall Guys - 2.800 Show-Buck
Gli Show-Buck sono la valuta di gioco che puoi usare per acquistare gli oggetti del gioco che personalizzano vari aspetti del tuo Fall guy, tra cui i costumi, i colori e i motivi! Questo pacchetto ti offre 2800 Show-Buck! È necessario il gioco di Fall Guys. Gli Show-Buck sono limitati all'account utente e alla piattaforma.