Fairy
Gioca nei panni di un'affascinante fata. Non c'è niente di più dolce di una fata che esaudisce i desideri ... soprattutto i suoi. Questa in particolare ha deciso che i balli di compleanno e gli abiti da bufalo non erano il suo genere - invece, è andata sul campo di battaglia per seminare il caos e distruggere i suoi avversari. Guarda come gli eserciti cadono in ginocchio a causa del suo fascino personale e della bacchetta carina estremamente pericolosa con la stella.