Factory Escape (Windows)
Il lavoro ha mai cercato di ucciderti? Ha sicuramente cercato di uccidere Max, un ingegnoso dipendente rimasto intrappolato in una fabbrica piena di pericoli. Determinato a fuggire, usa la sua abilità di rotolamento per superare ostacoli ed evitare trappole. Per raggiungere la libertà, Max deve esplorare l'ambiente alla ricerca della chiave che apre la porta d'uscita. Ogni movimento è cruciale mentre cerca di scappare dalla fabbrica che lo tiene prigioniero.