Face Bundle
Un set di 3 diversi stili di viso. Rinfrescate il vostro umore con un viso diverso dal solito! Il nostro bundle viso ha un prezzo ragionevole! Non lasciatevelo scappare! Il pacchetto viso comprende: - Viso lungo - Viso cesellato - Viso sottile *Note I prodotti inclusi nel set di cui sopra possono essere acquistati anche singolarmente. Si prega di prestare attenzione agli acquisti doppi. Questo prodotto DLC non è rimborsabile, anche se si possiedono già i componenti, quindi è bene verificare prima dell'acquisto.