Fable III - Audio inglese
Contiene l'audio inglese di Fable III, che si può riprodurre con il testo e i sottotitoli tradotti. Per giocare con l'audio inglese, iniziare una nuova partita e scegliere Inglese (Regno Unito) dalle opzioni della lingua.