Fable II - Knothole Island (gratuito)
Rendi ancora più emozionante la tua avventura in Fable II con questo contenuto scaricabile gratuito.Incontrati con Gordon, il sommergibilista, ai moli del mercato di Bowerstone, dove sarai sommerso da doni unici provenienti da Knothole Island.Potrai anche controllare la tua posizione nelle 50 e più classifiche nuove su Lionhead.com.Se vuoi gustarti la modalità cooperativa con un giocatore che ha già scaricato il contenuto di Fable II Knothole Island, dovrai scaricare il pacchetto Fable II - Knothole Island (gratuito).Per affrontare nuove missioni e assaporare al meglio la completa esperienza cooperativa di Knothole Island, entrambi i giocatori dovranno scaricare il pacchetto Knothole Island (Premium).