Fable II - Audio in lingua originale
Questo download contiene l'audio di Fable II in lingua originale. Ti permette di ascoltare l'audio inglese durante il gioco e di visualizzare il testo e i sottotitoli tradotti. Una volta completato il download, riavvia Fable II e seleziona la voce relativa al contenuto scaricabile in inglese (Regno Unito) - DLC dall'opzione Lingua del menu principale.