Eyedol
Il secondo Signore dell'Ombra, Eyedol, è tornato! Ma è parzialmente spezzato in due dalla battaglia finale con Gargos. Potrai sbloccare il suo potenziale solo se saprai sfruttarne entrambe le parti!