Extreme Cycling
Immergiti nell'emozione delle avventure ciclistiche innevate! Affronta impegnative piste innevate, sentieri ghiacciati e montagne ghiacciate mentre corri attraverso un paese delle meraviglie invernale. Caratteristiche principali: - 12 piste avventurose nel gioco. La difficoltà aumenta dopo ogni livello. - Meteo dinamico: pedala attraverso bufere di neve, nevicate e cieli invernali limpidi. - 10 cicli offerti nel gioco. - Esperienza di simulazione per il giocatore in modalità simulazione. - Adatto a tutte le fasce d'età. Preparati per l'avventura di Extreme Cycling Racing.