Extra Coin
Hanno sostituito il mondo vecchio con uno nuovo, uno migliore. Mentre le guerre e la sovrappopolazione devastavano il pianeta, emerse un'ancora di salvezza - The Arcade. Un mondo virtuale in grado di offrire una via di fuga. In quest'utopia digitale, dove tutto è luccicante e felice, le cose sembrano filare lisce... o almeno questo è quello che cercano di farci credere. Mika non si è mai fidata delle pubblicità di The Arcade, a differenza dei suoi genitori, che decisero di iscriversi nella speranza di trovare una nuova vita, per poi sparire senza lasciare spiegazioni. Adesso, però, Mika sarà costretta a entrare in The Arcade per trovarli e scoprire cosa si nasconde dietro la facciata patinata di questo mondo virtuale. Immergiti nella città di The Arcade Esplora ogni angolo di questo mondo virtuale, dove ogni strada è piena di sorprese. Incontrerai un gruppo di personaggi unici: duellanti esperti, ma anche qualche utente con la testa tra le nuvole. Attenzione però a non toccarli: potresti causare strani bug... Nuovo giorno, nuovo loop Ogni giorno segna l'inizio di un nuovo loop, il che ti consente di decidere come passare il tempo e quali attività svolgere come ritieni opportuno. Ti va un bel film al cinema o di allenarti in palestra? O magari preferiresti un emozionante duello? The Arcade può offrirti tutto quello che desideri. Qualsiasi cosa decida, evita di battere la fiacca; qui la mancanza di entusiasmo non è particolarmente gradita… Duella e scala le classifiche! Raggiungi la vetta della classifica di The Arcade affrontando spettacolari battaglie con i boss, in cui dovrai implementare la migliore strategia possibile scegliendo tra oltre 50 ultimate e 60 abilità. E chissà, loop dopo loop, forse anche tu raggiungerai il livello di quei Campioni che vedi su tutti i megaschermi della città! Tieniti da fare con le attività The Arcade è un metaverso pieno di cose da fare, con tanti minigiochi in ogni angolo della città. E non sarà mai una perdita di tempo: anche i giochi più semplici (come giocare a dadi con un gatto) possono aiutarti a migliorare le tue statistiche. Trova. I. Tuoi. Genitori. Non sarà un compito facile in un mondo in cui tutti hanno lo stesso aspetto e dove è severamente vietato usare il proprio vero nome. Mika dovrà trovare indizi e forgiare alleanze in un luogo in cui la fiducia sembra solo una distante illusione. Per riunirsi con la sua famiglia, avrà bisogno di affrontare i suoi timori e i suoi dubbi più reconditi, facendosi largo attraverso una rete di inganni e incertezze."