Extinction: SENTINELLA TRA LE STELLE
Corri, arrampicati e vola attraverso la città di Dolorum per raggiungere gli avversari, effettua catene combo per raggiungerli nella maniera più efficiente possibile. L’add-on è incluso nel pass stagionale di "Days of Dolorum". Per acquistare i contenuti aggiuntivi è necessario il gioco Extinction.