Explosive Candy World
Fatti largo a suon di esplosioni attraverso livelli platform graziosi ma complessi, con enigmi basati sulla fisica! Qui non si corre né si salta. In Explosive Candy World dovrai distruggere ostacoli, farti catapultare al di là dei baratri e rimbalzare sui muri per raggiungere l'obiettivo! È un esplosivo gioco basato sulla fisica con un'anima da platform di precisione. Presentato in grafica pixel art graziosa e variopinta, con una colonna sonora rétro originale, Explosive Candy World mischia stile classico con gameplay moderno per un'esperienza platform davvero anticonvenzionale. Regola la forza e la direzione delle tue esplosioni, poi rilascia il comando e lancia un potente dolcetto esplosivo. Scaraventati in aria, aziona interruttori, rompi barriere, attiva pulsanti e distruggi piattaforme da sotto i tuoi piedi! I livelli sono tutti deliziosamente corti, e se incontrerai delle difficoltà, non temere: rigenerazioni rapide e tentativi infiniti manterranno l'esperienza divertente e accessibile.