Explorer's Pack
L'Explorer's Pack fornisce accesso esclusivo alla creazione di un personaggio in un'alleanza qualsiasi, a una mascotte esclusiva e a mappe del tesoro bonus per ottenere grandi ricchezze. Buona esplorazione!