Explorer Weapon Pack
Dopo l'acquisto, i seguenti progetti di armi rare possono essere aggiunti al gioco. Una volta ottenuti i progetti, puoi fabbricarli e potenziarli nella sala dell'equipaggiamento delle armi nel campo base. 1.Hand Cannon (Progetto Arma Rara): L'hand cannon ha un'elevatissima capacità di penetrazione e potenza. Questa arma offre un enorme vantaggio contro gli zombi grazie alla sua capacità di perforazione. Poiché utilizza la tecnologia di carica elettromagnetica, ha praticamente zero rinculo. L'unico difetto è che, dopo aver premuto il grilletto, bisogna attendere un po' prima di poter sparare di nuovo. 2.Vanguard (Progetto Arma Rara): Questa è una mitraglietta avanzata a propulsione elettromagnetica, progettata nel 2047 appositamente per i combattimenti urbani. Ha una cadenza di fuoco estremamente elevata ed è efficace contro i nemici singoli. 3.Ares (Progetto Arma Rara): Quando spara, quest’arma emette un raggio di campo energetico. Il potente campo energetico può spingere via tutti gli ostacoli lungo il cammino. Data la sua forza devastante, è stata chiamata Ares, in onore del dio greco della guerra.