"Exotic" Jacob Vest Skin
Vestiti come una leggenda con la skin per il giubbotto di Jacob "Esotica". Rifinito d'oro, questo giubbotto temprato dalle battaglie è realizzato per risaltare e incutere rispetto in ogni missione.