Exorder
Al regno dei Cerulei serve un nuovo sovrano! Il re è morto, costringendo i suoi figli, la principessa Beyla e il principe Tristano, a confrontarsi per rivendicare il diritto sulla corona. Potenziali alleati si uniranno a te mentre i nemici si coalizzeranno per sfidarti: chi ne uscirà vittorioso e siederà sul trono di Cerulea? Sotto la vivace grafica in stile fantasy si nasconde un sistema di gioco realizzato sapientemente. Usa l’astuzia per superare i tuoi avversari e impara a sfruttare i punti forti delle truppe per condurre il tuo esercito alla vittoria! Una fresca, solida opzione nel genere tattico a turni incentrato sul divertimento e su battaglie non troppo articolate, in grado di offrire un livello di strategia più complesso a coloro che cercano una sfida più difficile. Segui la principessa Beyla in quest’avventura per giocatore singolo composta da 12 missioni che si svolgono in tutto il fantastico regno e nelle tre regioni confinanti. Prendi confidenza con le abilità necessarie a comandare intere squadre composte dalle bizzarre unità di Exorder.