Exoprimal Open Beta Test
Exoprimal è un gioco d'azione a squadre online in cui l'umanità, armata delle ipertecnologiche exocorazze, affronta i più feroci predatori della storia: i dinosauri. Le exocorazze sono suddivise per ruoli e ogni giocatore dovrà fornire il proprio contributo nella lotta ai dinosauri in varie modalità a squadre solo online. Sopravvivenza, la modalità principale del gioco, vede competere due squadre di cinque giocatori in missioni PvE e PvP. I combattenti saranno trasportati sul luogo dell'ultima invasione di dinosauri e, sotto la guida di Leviathan, dovranno completare gli incarichi indicati. Vince la squadra che si dimostrerà più veloce a portare a termine la missione. Che si tratti di competere tra squadre o di collaborare contro una minaccia comune, la priorità è sempre completare gli obiettivi il più velocemente possibile. Le missioni variano in base a fattori come il livello di abilità dei giocatori, così da proporre partite sempre diverse e dallo sviluppo imprevedibile.