Exographer
Exographer è un gioco di esplorazione ispirato alla scienza. Diventa un esploratore, naufragato su un pianeta alieno, e scopri i segreti di una civiltà estinta. Acquisisci nuovi poteri per evitare pericoli e ostacoli nel tuo viaggio, e usa la tua fotocamera per rivelare particelle e indizi nascosti. Viaggia verso un planetino strano Accompagna InI, in una missione di salvataggio in un mondo alieno. Scopri i resti di una civiltà estinta e acquisisci nuovi poteri per superare diversi ostacoli. Usa la tua fotocamera per svelare gli enigmi delle antiche macchine. Esplorazione affascinante Esplora più di 20 livelli attraverso 6 atmosfere diverse e raggiungi aree inaccessibili grazie ai poteri che impari. Affronta aree di enigmi e piattaforme in una struttura non lineare. Un gioco basato sulla scienza Exographer è stato sviluppato dallo studio SciFunGames, immaginato dall'autore di fantascienza e fisico Raphaël Granier De Cassagnac. La risoluzione degli enigmi nel gioco si basa sulla scoperta delle particelle elementari. Bellezza e mistero Il mondo di Exographer è costruito attraverso un'estetica pixel art di incredibile dettaglio, che non smette mai di stupire. Goditi la colonna sonora composta da Yan Van Der Cruissen (Stray)