Eville - Wolf Pack
L'amicizia ti attende! Prendi un lupo tutto per te e sii sempre parte del branco! Il pacchetto Lupo contiene 4 lupi dal pelo bianco, nero, marrone e rosso, tutti diversi, così da poter selezionare un lupo addomesticato dell'Abisso di ghiaccio come compagno per aggirarti nel villaggio di Eville! Gli animali ti seguiranno durante il giorno e dormiranno accanto al tuo focolare la notte. Anche se gli animali possono dare una sicurezza illusoria, raccomandiamo sempre di dormire con un occhio aperto. Non si sa mai. Non idoneo al rimborso.