Eville - Mr. Peterson Character
La città di Eville ha un'aria... sospetta ultimamente, non ti sembra? Quale segreto sinistro nasconde il nostro nuovo... vicino? Gioca nei panni di Mr. Peterson dell'apprezzato franchise Hello Neighbor nella città di Eville per un divertimento davvero meschino!