Eville: Frost Golem Pack
Trasformati in un potente Golem di ghiaccio, un antico abitante della Tundra di ghiaccio. Questo pacchetto include diversi oggetti: Avatar: Golem di ghiaccio Questi golem si trovano nella Tundra di ghiaccio vicino all'Abisso di ghiaccio. Vivono in isolamento e se ti opponi diventano una vera minaccia. Non si sa molto della loro storia poiché non sono molti quelli che sono sopravvissuti a un incontro con loro. Oggetto da schiena: Mazza Cristallo di ghiaccio Un tempo questa era una mazza normale, ma la presenza di un Golem di ghiaccio ha accentuato le sue abilità refrigeratorie. Accessorio: Antica maschera di ghiaccio La maschera fa da catalizzatore per l'energia che può creare un Golem di ghiaccio. Una volta che è perito un golem, uno nuovo può essere riportato in vita con la sua maschera. Dipinto: Trovare un amico Costruisci il tuo pupazzo di neve. Schermata di caricamento: Golem di ghiaccio Il Golem di ghiaccio vaga nel Bosco silenzioso vicino alle montagne. Non idoneo al rimborso.