Evil Empire
Sei pronto per unirti a Ivan nella lotta contro la potenza emergente? Acquista L’IMPERO DEL MALE ed espandi il tuo TOY SOLDIERS: COLD WAR. Comanda l'esercito russo nella nuovissima campagna singolo giocatore! Sono compresi anche un nuovo minigioco, Modalità Sopravvivenza: Trauma, Sbarramento: Laser orbitale, mappe sopravvivenza e multiplayer pronti per l’azione co-op! Guadagna tre nuovi obiettivi da 50 punti giocatore e goditi tutti i nuovi contenuti d’ispirazione sovietica!