Evil Dead: The Game - Ash Williams Gallant Knight Outfit
Se ti ritrovi nel medioevo, tanto vale vestirsi a dovere. Indossa il costume cavaliere valoroso di Ash e preparati ad affrontare Deadite, idioti primitivi e tutti gli altri.