Evil Dead: The Game - 2013 bundle
Vivi l'orrore dell'Evil Dead del 2013 con un pacchetto che include i sopravvissuti Mia e David, ora disponibile per Evil Dead: The Game! Il pacchetto Evil Dead 2013 include: Nuova sopravvissuta: Mia - Sa convogliare il suo terrore in danni bonus, pur resistendo alla possessione demoniaca. Sfrutta questa sua abilità! Costume alternativo di Mia - L'inconfondibile abito rosso di Mia direttamente dal film, perfetto per i bagni di sangue. Nuovo sopravvissuto: David - Costi quel che costi, David non mollerà fino alla fine. Coraggioso e affidabile, è lui che tiene unito il gruppo. E se riuscirà a mettere le mani sulla nuova sparachiodi, farà anche un bel po' di danni.