Evergate
Brandisci la tua Fiamma dell'Anima, libera straordinari poteri e immergiti nell'emozionante storia di due spiriti affini. Guida la fanciullesca anima Ki in un viaggio attraverso il bellissimo ma inquietante Aldilà in questo unico puzzle platformer 2D. Fiamma dell'Anima: rallenta il tempo, prendi la mira e libera il potere misterioso di ogni cristallo che trovi con la speciale Fiamma dell'Anima. Colpisci tanti cristalli in una volta e metti alla prova le loro energie combinate. Svela i ricordi di una vita abbandonata: viaggia nel tempo e nello spazio per scoprire il misterioso collegamento che c'è tra Ki e un'altra anima. Raccogli l'essenza e sblocca artefatti: accetta la sfida e raccogli l'essenza completando sfide in ogni livello. Usale per sbloccare antichi artefatti e migliorare le abilità di Ki. Grafica da sogno: i meravigliosi scenari e le bellissime illustrazioni disegnate a mano danno vita a Ki e all'ambiente di Evergate. Colonna sonora incantevole: goditi una colonna sonora originale elegantemente orchestrata e registrata dal vivo, creata su misura per ogni ambiente.