Evasion Rate x2 - Eldgear
Il tasso di evasione è raddoppiato, rendendo più facile schivare gli attacchi nemici. Gli effetti si accumulano per oggetti simili. Le impostazioni possono essere modificate nella sezione delle opzioni del menu di sistema o nella schermata del titolo.