Evasion From Hell
Benvenuto all'inferno In questo gioco, inizi il tuo viaggio nel cerchio più basso dell'inferno e ti fai lentamente strada fino alle porte dell'inferno per scappare e tornare nel mondo dei vivi. Pertanto, il gioco è composto da 9 enormi aree, ognuna delle quali rappresenta un cerchio dell'inferno. In ogni area il giocatore deve trovare un certo numero di cristalli dell'anima per aprire il portale al livello successivo e avanzare di un cerchio. Il gioco è un platform 3D in prima persona stilizzato in modo univoco e gioca con il concetto di vita e morte. Ogni cerchio è composto da 5 diverse sfide platform e sorprese con ambienti mozzafiato, un mondo surreale pieno di bellezza, grazia e disperazione e un paio di piccoli enigmi ambientali che si fondono perfettamente con gli ambienti pacifici ma sbalorditivi. Riuscirai a sfuggire all'inferno? Scoprilo.