Europa Universalis IV: Rule Britannia Immersion Pack
Indebolita dalle guerre nel continente, con un monarca incompetente e nobili rapaci, l’Inghilterra (a metà del XV secolo) non poteva immaginare le glorie che il futuro le avrebbe riservato. Sarebbe stato un percorso difficile, attraverso guerre civili, sconvolgimenti religiosi, grandi incendi e alleanze inaspettate. Ma la nazione che sarebbe diventata la Gran Bretagna avrebbe governato un impero commerciale che attraversava il globo, esportando gli ideali della libertà inglese - sia di pensiero che di commercio - e nel contempo diventando la nazione più potente che il mondo avesse mai visto. Padroneggia i venti e il commercio e dai il via alla rivoluzione industriale in Rule Britannia. Caratteristiche di Rule Britannia Nuove missioni britanniche: nuovi alberi di missioni esclusivi per l’Inghilterra, la Scozia e l’Irlanda, incorporati nel nostro nuovo sistema di missioni di Europa Universalis IV. Rivoluzione industriale: nella parte avanzata del gioco, le province altamente sviluppate possono produrre carbone, incrementando di conseguenza produttività e ricchezza. Innovatività: guadagna ricompense come prima nazione per sbloccare nuove conoscenze, compresi minori costi energetici. Dottrina navale: adotta una strategia generale per le tue flotte, ricevendo bonus per la manutenzione delle navi, la potenza di scambio commerciale o le prestazioni in battaglia. Anglicanesimo: una nuova fede protestante può apparire in Inghilterra con nuovi bonus e scelte religiose. Condivisione delle conoscenze: aiuta i tuoi alleati o le nazioni assoggettate in ritardo di sviluppo promuovendo la diffusione delle istituzioni nei loro regni. Migliorie al gioco offerti da Rule Britannia Nuovo unit pack: nuovi design dell’esercito per le nazioni britanniche, incluse unità regionali irlandesi e nazioni in rivolta come Northumberland o Cornovaglia, oltre a nuova musica. Nuova musica: i nostri compositori hanno lavorato sodo per scrivere nuove canzoni con cui placare i mari tempestosi del commercio.