Europa Universalis IV: History Lessons Bundle
Impara mentre giochi con questo pacchetto di lezioni di storia appositamente studiato per Europa Universalis IV. Esperti conoscitori della storia e della cultura della prima età moderna presentano brevi lezioni su argomenti specifici, organizzati per regione. Disponibile attraverso il lettore musicale del gioco, ogni pacchetto contiene ore di contenuti suddivisi in lezioni da 5-10 minuti, incentrate su nazioni, monumenti, eventi e società. Il pacchetto include quanto segue. * Lezioni di storia sulla Cina: Laszlo Montgomery, conduttore di The China History Podcast, ti guida attraverso quattro secoli di dinastie in declino e in ascesa, oltre che nelle vicine nazioni mongole, manciù e del Sud-Est asiatico. * Lezioni di storia sul Giappone: Isaac Meyer, conduttore di The History of Japan Podcast, ti guida attraverso la drammatica storia dell'unificazione del Giappone, con lezioni distinte su tutti i principali clan, le icone culturali di maggiore spicco e le date chiave del periodo.