Europa Universalis IV: Emperor
Governa un continente o governa il mondo in Europa Universalis IV: Emperor Scopri nuovi modi di ampliare i confini del tuo impero con questa espansione del gioco principale di Paradox Development Studio, ambientato all'inizio dell'era moderna. Europa Universalis IV: Emperor aggiunge nuove strade e possibilità per raggiungere il dominio mondiale all'inizio dell'era moderna. Riuscirai a far durare il tuo regno attraverso i secoli? Emperor si concentra sul migliorare l'esperienza di gioco per le nazioni europee e aggiunge più profondità agli stati cattolici d'Europa, oltre a un Sacro Romano Impero più energico e interattivo. Le rivoluzioni si espandono a macchia d'olio e tutti i regni che non vogliono essere travolti dalla smania del cambiamento sono chiamati all'azione. Vecchie meccaniche di gioco sono state reinterpretate e nuove opzioni sono disponibili su una mappa del continente completamente ridisegnata.