Europa Universalis IV: Digital Extreme Edition Upgrade Pack
Non hai approfittato dell'edizione Digital Extreme di Europa Universalis IV quando era il momento e ora ci stai ripensando? Questa è la tua occasione per rimediare! L'aggiornamento Europa Universalis IV: Digital Extreme include: Europa Universalis IV: Stars and Crescent Pack Lo Stars and Crescent Event Pack ottimizza il gameplay per i sovrani di fede musulmana in Europa Universalis IV. Il totale di 70 nuove immagini di eventi incluse in questo pacchetto aggiunge nuova linfa visiva all’esperienza di gioco. Questo pacchetto contiene anche svariati nuovi eventi e catene di eventi per i sovrani musulmani, rendendo il gioco più coinvolgente. Europa Universalis IV: The Horsemen of the Crescent Unit Pack Preferendo la velocità e la mobilità alle armature pesanti, la cavalleria del mondo musulmano è stata per secoli un’arma letale in guerra. Con un totale di 12 modelli unici di cavalleria, per le nazioni ottomana, mamelucca e persiana, lo Horsemen of the Crescent Unit Pack ottimizza l’esperienza visiva di Europa Universalis IV. Europa Universalis IV: The Conquest of Constantinople Music Pack Ispirato all’Assedio di Costantinopoli, il Conquest of Constantinople Music Pack aggiunge tre nuovi brani alla colonna sonora di Europa Universalis IV. I tre nuovi brani, contenenti 10 minuti di nuova musica magistralmente composta, sono stati creati dal talentuoso Andreas Waldetoft, famoso per la musica dei precedenti titoli Paradox, come Crusader Kings II, Hearts of Iron III e Victoria II. Europa Universalis IV: American Dream Il contenuto scaricabile Europa Universalis IV: American Dream aggiunge più di 50 nuovi eventi unici, 10 immagini di eventi a tema e vari modelli di unità tutti nuovi per gli Stati Uniti d'America. Europa Universalis IV: The 100 Years War Unit Pack Grazie ai numerosi e unici modelli di unità tutti nuovi per le nazioni belligeranti, il 100 Years War Unit Pack renderà ancora più ricca l'esperienza di Europa Universalis IV. Sono inclusi in questo pacchetto di unità 11 modelli di fanteria per le nazioni in guerra, tra cui Inghilterra, Francia, Scozia, Borgogna e molte altre. Espansione Europa Universalis IV: The Purple Phoenix Il contenuto scaricabile Europa Universalis IV: Purple Phoenix aggiunge nuovi eventi unici, immagini di eventi a tema e vari modelli di unità tutti nuovi per l'Impero bizantino.