Europa Universalis IV: Conquest of Paradise
Europa Universalis IV: Conquest of Paradise è la prima espansione per l’acclamato gioco di costruzione dell’impero Europa Universalis IV. Conquest of Paradise è incentrato sull’esplorazione del nuovo mondo e delle nazioni dei nativi americani. Spedisci le tue navi verso ovest e scopri un nuovo mondo, con territori inesplorati. Per la prima volta in un gioco Paradox Development Studio, ti viene offerta la possibilità di esplorare un continente americano completamente randomizzato a ogni nuova partita. Proprio come Colombo nella sua spedizione mozzafiato, il tuo viaggio ti consentirà di scoprire nuovi territori mentre veleggi sull’Atlantico. Conquista del Paradiso offre anche la possibilità di giocare come un gruppo di nativi americani e padroneggiare i meccanismi federali e le idee nazionali uniche per le nazioni del nuovo mondo. L’era dell’esplorazione prende vita in questo epico gioco di commercio, diplomazia, guerre ed esplorazioni di Paradox Development Studio, i Maestri della Strategia. Europa Universalis IV ti offre la possibilità di controllare una nazione e, se ne sarai in grado, di modellarla in un impero che durerà nelle ere a venire. Scopri un nuovo mondo. Un Nuovo Mondo randomizzato significa che nessuna partita sarà uguale alle altre. Stabilisci colonie per raccogliere le ricchezze, commerciare con le tribù native, o conquistarle e prendere la loro terra per te stesso. Nazioni coloniali. Le nazioni coloniali saranno create da colonie più grandi. Gestisci colonie o gioca come colonia. Le colonie possono gestire i propri affari, dichiarare una guerra coloniale o persino sforzarsi di ottenere l’indipendenza dalla propria madrepatria, oppure scegliere di prendere il controllo diretto della colonia e giocare come una nuova nazione. Gameplay nativo americano espanso. Le nazioni dei nativi americani hanno la loro propria meccanica federativa, idee e edifici unici e possono migrare verso pascoli più verdi. Conquest of Paradise include oltre venti nazioni dei nativi americani con cui giocare, così come nuovi eventi e decisioni.