Eternal Hope
In Eternal Hope, seguirai la storia di Ti'bi, un ragazzo solitario che ha perso l'amore della sua vita. Con lui, intraprenderai un viaggio molto strano, che potrebbe riportare indietro l'anima della sua amata fidanzata dal Mondo delle ombre, un regno simile al purgatorio. Ma far visita a questo nuovo mondo non sarà facile. Dovrai superare pericoli e scoprire tanti misteri prima di poter proseguire il tuo viaggio. L'abilità di potersi spostare tra le dimensioni, conferita a Ti'bi dal Custode delle anime, gli permetterà di viaggiare, risolvere i rompicapi e incontrare esseri soprannaturali che vivono nell'ombra. Viaggia con Ti'bi nell'aldilà e scopri antichi segreti non destinati agli occhi dei viventi.