Esplorare Rapporto
Ricevi le statiche sul progresso degli avversari per raggiungere il livello prima delle partite online:-Percentuale di abilità sbloccate per ogni categoria-Livello del lottatore-Incrementi attivi-Statistiche specifiche su ogni incontro vinto e perso (Colpi K.O., K.O. per proiezione, Sottomissioni, Decisioni)