Espansione NASCAR
L’espansione NASCAR porta i brividi delle sfide tra stock car sul palcoscenico mondiale. L’espansione NASCAR, che comprende 24 nuovi veicoli della stagione 2016, una nuovissima modalità carriera, meccaniche di gioco aggiornate e una nuova destinazione, ti consente di vivere tutta la potenza dei veicoli NASCAR in puro stile Forza Motorsport 6.