Espansione Missione RV
Spingi Raiden fino al limite nella versione Cyborg con 30 nuove missioni VR/Virtual Reality, ispirate dalle missioni classiche Virtual Reality dell'originale Metal Gear Solid. Caratterizzate da un mix di: allenamenti di combattimento, manovre tattiche, approcci stealth e di più. Queste missioni forniranno pratica per affinare le tue abilità in livelli originali non presenti nella campagna militare del gioco. Inoltre potrai prendere il controllo del Gekko nano nelle missioni VR per un'esperienza unica. Acquista adesso!