Espansione dei Winters
Nota: questo contenuto è disponibile anche come parte di Resident Evil: Village Gold Edition. Fa' attenzione a non acquistare gli stessi contenuti. Scopri i nuovi contenuti aggiuntivi per il pluripremiato capolavoro dell'horror moderno, Resident Evil: Village: - Visuale in terza persona: gioca la storia principale da una prospettiva del tutto nuova. - Mercenari - Missioni aggiuntive: tre nuovi personaggi scendono in campo, inclusa la scultorea Lady Dimitrescu, per la prima volta giocabile. - Le ombre di Rose: disponibile un nuovo scenario che vede come protagonista Rose cresciuta, l'amata figlia di Ethan, il cui rapimento da bambina ha dato il via alla trama di Village.