Prenota ora e ottieni i contenuti bonus Montagne fluttuanti, tra cui tre diverse colorazioni per personalizzare l'ikran e immergerti ancor di più nella frontiera occidentale. Per giocare, è necessario il gioco base. Gioca nei panni di So'lek, guerriero na'vi che ha trovato conforto nei Sarentu. La pace è appena tornata nella frontiera occidentale, ma una nuova minaccia si fa strada: l'RDA, ora alleata con il Clan dei Cinerei, na'vi spietati intenzionati a distruggere ogni cosa. Ferito dopo un'imboscata, So'lek si risveglia in una terra rasa al suolo, con la sua nuova famiglia ormai dispersa. Con un nuovo gameplay in terza persona, parti in viaggio con So'lek per ritrovare la sua famiglia e vendicarti di chi gli ha distrutto la vita. INTRAPRENDI UN VIAGGIO GUIDATO DALLA VENDETTA Torna a Pandora nei panni di So'lek, guerriero perseguitato dal suo passato. La sua ricerca della pace interiore è resa ancora più difficoltosa quando il suo mondo va di nuovo in pezzi, costringendolo ad affrontare un nemico terrificante e a combattere per salvare la sua famiglia Sarentu. VIVI UNA NUOVA ESPERIENZA IN TERZA PERSONA Combatti nella frontiera occidentale nei panni di un potente guerriero na'vi in un'esperienza progettata per un gameplay in terza persona, rimanendo però giocabile in prima persona a tuo piacimento. Con un sistema di progressi ottimizzato, combattimenti migliorati e brutali attacchi finali, muoviti furtivamente o spara all'impazzata per lottare per i tuoi cari. LOTTA CONTRO I TUOI SIMILI Scontrati con il Clan dei Cinerei, spietati na'vi che vogliono assumere il potere su Pandora. Affronta questa nuova minaccia nei combattimenti e negli epici scontri contro i boss, mentre i membri del Clan dei Cinerei sfruttano la loro conoscenza di pregi e difetti na'vi per affermare il proprio dominio. NAVIGA UN MONDO DEVASTATO DALLA DISTRUZIONE Scopri il caos della Foresta dei kinglor, territorio un tempo prosperoso e ora incendiato dalla potenza dell'RDA e dai guerrieri del Clan dei Cinerei.