Escape Simulator: Mayan DLC
Addentrati nelle misteriosa giungla Maya e scopri i segreti di quattro nuovissime escape room! Ispirato ad avventure iconiche, questo DLC metterà alla prova il tuo ingegno e le tue abilità nel risolvere gli enigmi mentre esplori gli antichi templi e affronti le sfide leggendarie. Porta del giaguaro Sorvegliata da due giaguari maestosi, questo ingresso sacro ti sfiderà a dimostrare il tuo valore. Riuscirai a superare le prove e a svelare i segreti nascosti oltre la porta? Attraversamento del serpente Attraversa le acque insidiose di un antico tempio, dove ogni passo potrebbe essere l'ultimo. Supera le trappole e trova la strada attraverso questo tempio dell'acqua. Sala del trono di Macaw Entra nella vivace sala del re Macaw, dove la risoluzione degli enigmi è l'unico modo per riconquistare il trono perduto, nascosto tra la vivace fauna selvatica della giungla. La cripta della scimmia Sorvegliata da scimmie dispettose, questo cripta custodisce delle ricchezze inestimabili. Scopri i tranelli che ti hanno preparato e conquista il tesoro, se te lo permettono! L'avventura ti aspetta in questa emozionante espansione di escape room.