Escape Simulator: Magic DLC
Sfrutta il tuo potenziale magico e segui le orme di grandi streghe e maghi! Per prima cosa, prendi la tua attrezzatura nel misterioso negozio di magia... Da lì vai alla scuola di magia dove altre tre classi attendono la tua maestria! Negozio di magia Che si tratti di un giovane studente dell'arcano o di uno stregone esperto, ognuno di loro sa che qui può soddisfare tutte le sue esigenze in materia di magia. Le ultime tendenze della moda legata alla magia, tomi antichi, le migliori bacchette magiche e dolci fluttuanti: questo negozio di magia è stato il tuo fedele compagno in ogni avventura. Sala della Cronomanzia Una sinfonia di ticchettii risuona nelle sale di marmo. Orologi di ogni forma e tipo contano ogni momento che passa, per la maggior parte delle persone, in modo irreversibile. Ma per uno stregone il passato non solo può essere osservato, ma anche riportato in vita. Controlla il flusso del tempo e scopri i segreti nascosti nella sequenza temporale. Serra Nascosta nel parco del castello, la serra illuminata dal sole ospita una miriade di piante e funghi che crescono in prosperità. Impara la rigorosa arte della creazione di pozioni: scegli le piante giuste e leggi attentamente le istruzioni, per evitare di perdere le sopracciglia o di farti crescere la coda! Torri della divinazione Per molti il futuro è incerto, ma per chi studia la divinazione è solo questione di comprendere i segni. In alto, sopra le nuvole, nelle due guglie antiche troverai tanti modi per vedere il futuro... Riesci a dare un senso a queste improvvise e fugaci visioni e a trovare un modo per poter finalmente a scappare?