Escape from Terror City
Difenditi dagli invasori meccanizzati e sfreccia all'impazzata per distruggere la loro base di comunicazioni inviando un segnale di SOS! Escape from Terror City è uno sparatutto presentato in grafica low poly e ispirato ai classici run and gun, ma con prospettiva in terza persona! Crivella soldati nemici, mecha e carri armati in questo gioco rocambolesco in cui l'azione in stile arcade si unisce a elementi bullet hell in 3D! Sposta il tuo mirino reticolato come in uno sparatutto mentre eviti proiettili e onde energetiche! Riuscirai a sopravvivere e a salvare la città?