Escape From Crypt (Windows)
In Escape From Crypt, assumi il ruolo di un guerriero determinato a dimostrare il suo valore affrontando una cripta mortale piena di trappole insidiose e nemici spietati. Riuscirai a fuggire vivo? Usa il tuo Wall Jump con precisione, esegui potenti colpi di spada e supera ogni sfida mentre avanzi nelle oscure profondità. Vinci le tue paure, sfida l'impossibile e raggiungi la fine di Escape From Crypt!