Escape Dash Journey (Windows)
Preparati per un'avventura emozionante in Escape Dash Journey! In questo platform ricco d’azione, correrai, salterai e userai il dash per superare livelli pieni di trappole, ostacoli e sorprese entusiasmanti. Con controlli intuitivi, grafica elegante e livelli creativi, Escape Dash Journey offre un’esperienza divertente e coinvolgente per tutte le età.