Escape Academy: Escape From Anti-Escape Island
Dopo un primo anno movimentato all'accademia, è tempo di una meritata vacanza estiva! Ma quando l'Escape Jet viene abbattuto su un'isola inesplorata, il relax si trasforma in caos, in questo stravagante DLC di Escape Academy! Escape from Anti-Escape Island include 5 nuovi livelli fuga da una stanza, una nuova storia emozionante e altre musiche originali di Doseone!