Escape 2088
Escape2088 è un gioco di escape2088 di vecchia scuola con una moderna grafica 3D! Esplora un ambiente futuristico e usa le tue capacità per risolvere i problemi e liberarti! Un'attenta osservazione dei dintorni vi aiuterà a scoprire indizi nascosti, a risolvere enigmi logici e a fuggire in tempo!