Escalation: Pack 2 [EN]
NOTA: Solo per la versione inglese di Black Ops. Escalation contiene 5 mappe: 4 mappe multigiocatore e un'esperienza zombi con nuovi personaggi e un cast di star In Hotel. Combatti sui tetti di un lussuoso resort e casinò dell'Avana, Convoy presenta scontri ravvicinati durante un'imboscata a un convoglio, Zoo ti porta in uno zoo sovietico, Stockpile è ambientato in una fattoria russa dove vengono prodotte armi di distruzione di massa. Call of the Dead, ambientato su un'isola sperduta della Siberia, presenta un cast di star del cinema horror alle prese con una nuova minaccia zombi.